Dolori gambe braccia e collo

Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni e da circa due mesi sento delle fitte su gambe,braccia e oggi anche sul collo. Queste fitte inizialmente erano circoscritte alle gambe poi braccia e collo,inoltre oggni tanto sento le braccia come se fossere indolenzite. In questi due mesi ci sono stati anche giorni in cui queste fitte nn si sono manifestate e direi che non sono troppo dolorose. Aggiungerei che sono piuttosto ipocondriaca e ho subito pensato di poter avere qualcosa di grave, come sclerosi o distrofia muscolare o osteosarcoma..vorrei dei chiarimenti,magari una delucidazione su quale specialista consultare.
Ringrazio dell'attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Prima di consultare lo Specialista credo sia opportuno sentire cosa ne pensa il suo Medico di Medicina Generale: certamente ci potrebbe essere anche un po' di ansia alla base di tutto, e infatti lei stessa ammette di essere ipocondriaca... Ma per non lasciare nulla di intentato e' meglio magari chiedere al suo Medico se non sia opportuno cominciare a fare qualche analisi del sangue e poi decidere eventualmente il da farsi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com