Sensazioni strane..!

Salve, da uno due settimane avverto dentro di me sensazioni strane..
Ovattamento della mente, nel senso, non mi sento dentro me stesso, non so come spiegare, ma tutto d'un tratto specialmente quando sono solo in camera o al pc mi sento la mente vuota, svolgo mansioni ma senza rendermene conto..
ogni tanto avverto anche brividi e nausea sia da sdraiato che in piedi,
non so se è una situazione legata a stress o a mancanza di qualcosa nell'organismo..
cosa ne dite?
cosa mi consigliate di fare?
come devo muovermi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è che ripetendo il post con il copia-incolla all'infinito la sua richiesta può modificare la risposta.
I consulti on line servono a dare orientamenti quando è possibile interpretare a distanza i disturbi riferiti. Quando occorre una visita...occorre una visita che, PRIMA REGOLA DELLA MEDICINA ONLINE, il consulto NON PUO' SOSTITUIRE.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com