Debolezza muscolare

sono circa 2 settimane che mi sento sempre stanco non riesco mai a essere in forma...mangio pure tanto e riposo 7 ore ogni notte ma quando devo allenarmi in palestra mi trovo sempre senza forze gia dall inizio dell allenamento...cosa posso fare per risolvere questo problema??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

premesso che l'apporto nutrizionale per uno sportivo è molto importante...anche se Lei non lo descrive, farebbe bene ad effettuare un controllo ematochimico su indicazione del Curante.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!