Utente
Salve,sono una ragazza di 20 anni..è da un pò di tempo,non so tipo un mesetto,che subito dopo aver mangiato dolci,mi viene lo stimolo di fare pipì. A cosa può essere dovuto? Mangio in maniera abbastanza sana e non ho particolari malattie,anche se è da un periodo che mi brucia la lingua,la sento irritata e non cosa sia anche questo. La mia paura è che lo stimolo di andare in bagno dopo i dolci sia legato al diabete,ma non credo. Qualche mese fa ho misurato la glicemia che era a 80 quindi apposto..e poi bevo poco,non mi sento stanca ecc..cosa può essere e come posso risolvere? è fastidioso. grazie!

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile elttrice,

risenta il suo medico di fiducia, faccia anche, sempre su suo consiglio, eventualmente una valutazione ecografica sulle vie urinarie e poi, a ruota, potrebbe essere utile anche consultare un esperto urologo.

Si ricordi sempre che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo particolare e curioso problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Un cordiale saluto
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/