Comparsa di macchie dentro la bocca

Salve,scrivo a voi gentilissimi Dottori ,per un semplice parere medico.Ho notato da qualche tempo la comparsa di macchioline nere dentro la bocca.Precisamente all'interno vicino al dente del giudizio...le macchie però non sono nelle gengive e neppure nei denti ma nella parete rosa ..cioè l'interno delle guance corrisponde ....all'inizio non ci ho badato perché pensavo mi fossi morsicata...ma ora le macchie si avvicinano verso le tonsille piano piano.....oggi ho notato che stanno comparendo nello stesso punto anche dall'altro lato della bocca adiacente in modo identico.....volevo sapere di cosa si potrebbe trattare e se è necessario farmi visitare di persona da un medico .Inoltre non so se in questi casi ho bisogno di un dermatologo o dentista o altro.. Non so a che specialista devo rivolgermi perché le macchie non interessano denti e gengive e non so se centra farmi vedere dal dentista........ho paura che le macchie aumentino ancora di più. Ringrazio per la cortesia e per il splendido lavoro che svolgete ogni giorno e colgo l'occasione per augurarvi Buone feste.....cordialità
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
e' meglio , se non lo ha fatto ,che si faccia vedere da un orl

paolo marangoni
medico di medicina generale