Brufolo (?) sull'asta del pene

Buongiorno, ieri lavandomi ho notato un brufoletto bianco sull'asta del pene, ho deciso di scoppiarlo. Oggi questo mi prude (non eccessivamente) e Presenta un piccolo rigonfiamento arrossato e una crosticina come un brufolo che ha fatto infezione. Volevo sapere:
-ho fatto bene a scoppiarlo?
-cosa posso fare per eliminare il problema?
-potrebbe trattarsi di un herpes al pene?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l' area particolarmente "delicata" e l'assenza di una diagnosi specialistica avrebbero già dovuto farLa desistere dal mettere in pratica questo metodo...rischioso.

Deve assolutamente farsi visitare da un Dermatologo-Venereologo!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!