Formicolio zona fegato

Salve,
Da qualche giorno ho un leggero formicolio, o tipo un pungiglione nella zona del fegato,devo preoccuparmi,debbo dire che sono un tipo molto ansioso,assumo farmaci come maveral 50 mg al giorno(antidepressivo)ed En al bisogno.
Questi formicoli mi vengono e passano,puo essere tensione nervosa? debbo preoccuparmi.
Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
al momento le direi di stare tranquillo, potrebbero essere sintomi transitori e privi di alcun significato clinico.
Se dovessero persistere chieda il parere del suo medico curante che la visiterà e formulerà la diagnosi del caso.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
grazie,ciao