Creme per cicatrizzare?

Ciao a tutti, ieri sera mi hanno spinta e sono caduta sull'asfalto strisciando il mento. Quindi ora ho il mento un po' graffiato, tipo mi manca la pelle, non so come farmi capire. Ieri ho subito disinfettato tutto e ho lasciato la ferita all'aria perché so che deve asciugare. Volevo chiedere, posso mettere qualche crema o qualcosa per farlo andare via più velocemente? Ho la gentalyn in casa, può andare bene?
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Meglio che lasci tutto all'aria e tenga pulita con acqua corrente la zona abrasa e guarirà in pochi giorni. Una volta riepitelizzato potrà applicare della connettivina (acido jaluronico) per migliorare la guarigione. Ovviamente niente trucco.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille