Buonasera dottori..breve consulto su questi sintomi

È un periodo che mi sento sempre stanca, con poca energia e con poca fame..come se volessi stare a letto tutto il giorno..sarà per lo stress da fine scuola?
Sarà ansia?
Associati a questa stanchezza generale (che un po mi preoccupa) ho difficoltà a completare i respiri con la bocca..
Sarà forse qualcosa di più grave?
Grazie a chi risponderà!
Ps: ho già posto diverse domande in merito ad alcuni di questi sintomi..
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
lei pone in modo compulsivo identici quesiti diagnostici.
Già questo la dice lunga sulla natura della sua "vera" patologia.
La invito a rileggere, tra le molte risposte ricevute, quella della Collega Scappellato che mi pare molto fondata:
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-toracica/561695-potresti-cercare-di-darmi-un-consulto-su-questi-sintomi.html
Se lei non si cura potrà fare una visita Internistica al giorno con uno specialista diverso: resterà con la convinzione di essere malata e continuerà a cercare compulsivamente rassicurazioni sul suo essere sana.
Ciò si dice solo nel suo interesse.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.