Nausea persistente e senso di pienezza

Salve, vi scrivo per un consulto riguardo questa situazione che sto vivendo da un po' di tempo a questa parte. Ho 20 anni e da un po' soffro di nausea giornaliera, che si verifica soprattutto in occasione dei pasti, e oltretutto ho perso il senso di fame (si presenta in genere di mattina, il pomeriggio e di notte). Inizialmente ho associato questi sintomi allo stress (essendo in periodo di esami universitari) e alle temperature alte, ma ho visto che persiste e sto avendo dei dubbi. Vi ringrazio in anticipo per il vostro consulto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è possibile che lo stress e le alte temperature possano attenuare il senso di fame.
E' un fenomeno molto noto.
D'altro canto per via telematica non si può certo porre una diagnosi clinica.
Se il disturbo dovesse persistere o aggravarsi faccia riferimento al suo Curante e con lui consideri la necessità di una gastroscopia.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.