Ossiuri e allattamento

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori
sonouna trimamma che ha appena scoperto l'ennesima invasione
intestinale da ossiuri della bimba mezzana, ho già provveduto a somministrare
Combantrin sia a lei,che ha 5anni,che alla bimba più grande, 9.
Nel pomeriggio obbligherò anche il mio compagno a prenderlo,ma vorrei un rimedio anche per me, che sto ancora allattando il mio terzo bimbo di 7 mesi, varie volte al giorno.
E' vero che tutti dicono che gli ossiuri non sono nocivi (cosa poi non così vera visto che possono scaricare le tossine nel sangue se riescono a lesionare la parete intestinale)
ma anche stanotte, mi sono rigirata nel letto per diverso tempo dal bruciore all'ano.
Vorrei sapere perciò se esistono metodi omeopatici o naturali, validi per debellare questi vermetti, e,se eventualmente posso usarli anche per il mio piccolino
dato che li ho visti anche nella sua pupù!! (la mia pediatra è in ferie)
Ringraziandovi anticipatamente
vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

le soluzioni omeopatiche da provare ci sono ma purtroppo non si possono prescrivere via internet; attenda il rientro della sua pediatra.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com