Argento colloidale in gravidanza e allattamento

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili Dottori,
L'assunzione di argento colloidale in gravidanza o in allattamento è sicura o meno? Attualmente sono in 38 settimane di gravidanza e mi è stato consigliato l'utilizzo per lavaggi nasali a causa di una sinusite. Se dovessi continuare la cura anche in seguito al parto potrebbe influire negativamente con l'allattamento?

Ringrazio per l'attenzione.

Cordialmente
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

non esiste alcun rischio tossico per l'uso di argento nano-colloidale in nano-particelle (AgNPs) per lavaggi nasali nelle forme farmaceutiche previste.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com