Depurativo fegato

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,volevo informazioni circa i prodotti omepatici per depurare il fegato.
Mi hanno consigliato: Galium, Lymphomyosot e Hepeel della Heel.

Sono validi?

Grazie.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

si, si tratta di ottimi prodotti omotossicologici con numerose indicazioni terapeutiche ivi compresa quella di disintossicazione e drenaggio del fegato.

Cordialmente.

(Diagnosi e terapia sono sempre di esclusiva competenza medica)

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com