Egregio dottor marino

Buongiorno egregio dottor Marino Giuliano.

In una sua risposta ho letto che Lei ha detto ad un' altro utetente che bisogna proseguire la cura antidepressiva con una dose di mantenimento per almeno 5 anni.

A me invece 8 anni fa un psichiatra, dopo 8 mesi di prozac, mi ha sospeso la cura perchè ha detto che ero guarito.

Un'anno fa un'altro psichiatra mi ha prescritto l' entact 10 mg;
4 mesi fa questo mi è stato poi sotiuito con il Cymabalta 60 da un neuropsichiatra, ho usato il Cymbalta per 2 mesi e mezzo e poi di testa mia ho rispreso l'entact ( mezza compressa al giorno al mattino, quindi 5 mg ).

Ho 7 scatole di entact 10 mg ed ho intenzione di proseguire la cura assumendo 1/3 di compressa al giorno, ma dopo aver letto che Lei ha detto che è necessario mantenere la cura per almeno 5 anni ...................

Dimenticavo, soffro di distimia.

La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è un consulto di neurologia o psichiatria
reivii per cortesia la domanda

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Massimo Gai Nefrologo 121 4
Domanda per specialista Psichiatra.

Dott. Massimo Gai
Medico-Chirurgo
Specialista in Nefrologia
SCU Nefrologia, sede Molinette
AO Città della Salute e della Scienza di Torino