Proteine nelle urine ed episodi ematurici

Salve...Ho 39 anni, 2 figli età d'asilo e un lavoro che mi stanca molto a livello fisico e mentale...Da gennaio ad oggi x 3 volte son stato soggetto a rapidi e lievi sintomi influenzali da 2-3 gg ma in tutte e 3 le occasioni con urine rossastre per lo stesso periodo di 2-3 gg massimo...Sono andato dal mio medico il quale mi ha prescritto gli esami del sangue e delle urine..Risultato: esami del sangue tutto ok...esami delle urine ok tranne il valore delle proteine di 150 mg/g creat. con valore normale < a 80, con numerosi globoli rossi e un 0,70 mg7dL di emoglobina...Mi è stato consigliato di fare una visita nefrologica...Vorrei cortesemente chiedere un vostro parere in base ai volori sopra esposti. Rigrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Se è stata esclusa l'infezione urinaria, credo sarà necessaria una biopsia renale. Indagine invasiva ma collaudata e estremamente utile per diagnosi e terapia appropriata.
saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi