Fibre mieliniche

mio marito quarantenne da molti anni ha una visione all'occhio destro piuttosto appannata con la presenza fissa di una sorta di macchia scura.
Durante una visita oculistica con relativi esami seguenti è stata riscontrata la presenza di fibre mieliniche, responsabili dei problemi.
Si può fare qualche cosa per risolvere i problemi?
Potrebbe peggiorare con il passare degli anni?
Grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Le fibre mieliniche delle cellule nervose della retina non possono essere eliminate o risolte in alcun modo, e' pero' raro che possano dare dei disturbi visivi importanti nell'occhio interessato.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910