Microftalmia bilaterale e cellule staminali

Salve, sono mamma di una bimba di 18 mesi affetta da micro - delezione del gene 3q estesa x 7,6 megabase. La bimba è affetta da microftalmia bilaterale. Volevo informazioni x quanto riguarda un intervento con cellule staminali cioè se è una cosa in cui posso credere e sperare o se è solo fantascenza e me lo devo levare dalla mente? Volevo anche sapere se in Italia si sono mai fatti interventi di questo tipo!
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara e giovane mamma
per ora le cellule staminali
non possono creare un occhio
pero'
i progressi della scienza in campo bionico
sono enormi
non disperiamo...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013