Cellule infiammatorie nella periferia del vitreo anteriore

Ho l’uveite di Fuchs all’occhio destro, ma da molto tempo non ho più riattivazione dell’infiammazione e quindi le macchie che vedo sono le cellule infiammatorie vecchie nella periferia del vitreo anteriore.
C’è speranza che possano riassorbirsi con il tempo e diventare più chiare e trasparenti?
[#1]
Dr. Andrea Perinti Oculista 36 2 1
la ciclite eterocromica di FUCHS può spegnersi lentamente e la eliminazione dei prodotti infiammatori può prevalere sulla loro formazione con riduzione lenta degli stessi

Dr. ANDREA PERINTI

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie davvero per la sua risposta.
Dal suo punto di vista, cosa posso fare io per favorire questo processo, intendo come alimentazione, stile di vita? Sono disposta a fare di tutto per tentare di spegnere questa fastidiosa malattia.