Post intervento strabismo

Gentili dottore, chiedo il vostro parere perchè sono molto preoccupato.Mia sorella, di anni 20, si è sottoposta giorni fa ad un 'operazione, di natura esclusivamente estetica,per correggere uno strabismo, che già l'aveva costretta ad operarsi precedentemente 2 volte senza grossi risultati. Sebbene il medico dica che l'operazione è riuscita (lo diceva anche le altre volte), sono preoccupato perchè la posizione degli occhi sembra peggiorata, sembrano ancora più storti.E' una semplice conseguenza dell'operazione?Oppure la riuscita dell'intervento doveva notarsi subito?Le fa molto male l'occhio e il medico le ha assegnato una visita tra 15 giorni. Sarò grato a chiunque risponda. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico ci vuole pazioenza ed ancora un pò di ripopso

sue domande
E' una semplice conseguenza dell'operazione?

risposta
SI
la riuscita dell'intervento non si può notare subito

il dolore è assolutamente normale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta immediata.Spero vivamente che sia riuscito l'intervento, le sue parole mi rassicurano molto e aspetteremo con meno ansia la riuscita dell'intervento.Grazie ancora molte, è stato gentilissimo.