Lenti a contatto per lo strabismo

salve...volevo sapere se esistono delle lenti a contatto per lo strabismo. io porto gli occhiali e quando li indosso non si vede l'occhio storto. se puo essere utile il mio occhio converge verso l'interno. grazie.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

Non esistono specificamente "lenti a contatto per lo strabismo", ma esistono lenti a contatto per correggere un difetto che si chiama ipermetropia (probabilmente il Suo difetto visivo) che, utilizzate, possono correggere anche lo "strabismo accomodativo" che si riscontra nelle iprmetropie elevate.

Quindi, se i Suoi occhi sono dritti quando Lei mette gli occhiali, lo potranno essere anche indossando le lenti a contatto o risolvendo l'ipermetropia con un trattamento di chirurgia refrattiva (con laser o con altre tecniche).

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792