Un intervento per strabismo

Salve sono stato sottoposto ad un intervento per strabismo (exotropia) al eta di 3 anni, volevo sapere se secondo i parametri sotto elencati sarei escluso o meno.
Oggi ho 26 anni e non ho alcun problema alla vista.

criteri di esclusione

i disturbi della motilita' dei muscoli estrinseci del
globo oculare, quando sono causa di diplopia o di difetti del campo
visivo, anche monoculare o quando producono alterazioni della visione
binoculare;
il cheratocono; le retinopatie; il glaucoma e le
disfunzioni della idrodinamica endoculare; i postumi di interventi
chirurgici oculari a carico del segmento anteriore e posteriore
dell'occhio, se effettuati per mezzo di tecniche incisionali; sono
ammessi gli interventi di chirurgia refrattiva e di microchirurgia
oculare se effettuati per mezzo di tecniche non incisionali
(trattamenti chirurgici con il laser in genere) quando, trascorso il
periodo di assestamento, in relazione alla tecnica effettuata, 1)
l'acutezza visiva rientra nei parametri previsti dall'articolo 1,
comma 1, lettera f) di cui al presente regolamento, 2) non residuano
alterazioni della trasparenza dei mezzi diottrici;
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sarei escluso o meno da cosa???
arruolamento nell'esercito??
se la stereopsi e' buona non ci sono problemi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013