Post intervento prk

Buongiorno!Nel 2002 e 2003 ho fatto un doppio intervento bilaterale PRK per una miopia -11 e -12
L'anno scorso mi è stato detto che potrei essere portatrice della sindrome marfan,ho fatto alcuni accertamenti in questo senso tra cui anche una visita oculistica.
Vorrei chiedere se nel mio caso è indicato esame del fundus oculi in midriasi, ricordo che dopo intervento ( ho fatto le terapie e visite per più di 2 anni )non mi hanno mai messo le gocce negli occhi,la luce forte mi fa molto male.
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, gentile signora non c'è motivo per cui non possa mettere le gocce per dilatare la pupilla, il fondo oculare si fa in midriasi, è la norma, se per due/tre ore la luce le darà fastidio, porti con se dei semplici occhiali da sole.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie