Lampade abbronzanti

salve,quest'estate al mare ho preso parecchio sole(con occhiali scuri)e ho fatto anche alcune docce solari con occhi chiusi e occhialini,circa 4 o 5 giorni dopo le 3 lampade da 9 min che ho fatto a distanza di 3 giorni l'una dall'altra avevo occhi rossi e secchi e tutt'ora mi sembra che i miei occhi siano più sensibili e arrossati!siccome 3 anni fa ho fatto il laser prk sono preoccupato di aver fatto qualche danno,l'oculista mi ha detto che la cornea è perfetta e di stare sereno ma i miei occhi sono rossi e mi prudono per qualsiasi piccolo sforzo,vento,sole,computer ecc.! è possibile che le lampade abbiano danneggiato la parte bianca(credo si dica sclera)degli occhi o sarà qualcosa d'altro e posso stare tranquilo?? grazie mille,scusate per la lungaggine ma volevo essere chiaro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i raggi ultravioletti
colpiscono e danneggiano nell'ordine
CORNEA
CRISTALLINO
MACULA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
quindi?non mi ha risposto o forse sono io che non capisco!l'oculista mi ha detto che la cornea e la retina sono perfette ma i miei occhi sono irritati e rossi:da dopo la prk(3 anni fa)purtroppo non sono mai più tornati forti e belli come prima,certo ci vedo bene ma ho sempre fastidi e rossore...che sfortuna,non ce la faccio più!