Recuperare la vista da un occhio

Buonasera, purtroppo a causa di un incidente subito 19 anni fa e successive non curanze sono quasi cieca da un occhio. diversi pareri medici affermano che l' occhio presenta miopia e che potrebbe essere facilmente risolvibile con la sostituzione del cristallino ma, siccome è passato troppo tempo, dopo l'intervento avrei la vista sdoppiata e quindi non c'è una sicurezza nel pieno recupero. chiedo a voi, se gentilmente sapreste dirmi se esiste qualche altra possibilità di recuperare la vista da quell'occhio prima di intervenire chirurgicamente.

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica mi deve fornire quache dato in piu'...
di quanto e' miope??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, sono a -12 sull'occhio miope. Mi scusi se non ho aggiunto altro nel precedente messaggio, la ringrazio per avermi risposto.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
a 31 anni
se abbiamo abbastanza cornea proviamo con chirurgia rifrattiva laser
(usufruibile per anisometropia superiore alle 4 diottrie con SSN in regione Lombardia) se non e' possibile cosi'
valutiamo PRL o lenti fachiche
a presto