Punti operazione calazio

Salve, oggi sono stata operata all'occhio per l'asportazione di un calazio sulla palpebra superiore. Mi hanno messo una benda il problema è che si è attaccata ai punti, domani come farò a toglierla senza staccare via anche i punti?
Poi quanti giorni dura in genere il dolore?
Grazie in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
stia tranquilla, i punti non si staccano.
Tolga tranquillamente la benda.
Di solito non si ha dolore nel post operatorio, ma un fastidio che finisce quando si toglie la benda.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.
Toglierò la benda tranquillamente come lei ha suggerito.
Comunque dolore non ne ho più da un bel po', giusto un leggero fastidio causato dalla benda che a breve toglierò.
Saluti e grazie ancora.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Molto bene
Buona giornata