Idonietà vfp1 marina militare

Salve,
vorrei sapere con questa gradazione
sx: -0.5 cl,0.75 sf asse 10
dx. -0.5 cl,1.75 sf asse 90

vista 11/10,sarei idoneo per il concorso vfp1 marina militare?,sono reduce da 6 mesi da un intervento post lasik intralase.

Spero in risposte,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'intervento Lasik non è consentito dal regolamento.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
impossibile,mi sono operato presso un professore di roma ,mi ha detto che è riconosciuto ,è l'ultima tecnologia del prk,è il laser intralase
[#3]
dopo
Utente
ok e se non dico di aver fatto l'intervento ? non penso che se ne accorgano con le attrezzature che hanno o mi sbaglio?
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'intervento è stato fatto con la tecnologia più innovativa, ma il regolamento è quello.
Può provare, ma se la guardano alla lampada a fessura se ne accorgono

Buona giornata
[#5]
dopo
Utente
La lampada a fessura non è il macchinario dove si vede il viale e prendono la gradazione giusto??? hanno solo quello ,l'anno scorso feci le visite ecco perchè le so dire.
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
No, è un microscopio per vedere l'occhio ingrandito.

Cordialmente