Ogni tanto si appanna la vista

Sono 12 giorni che all'occhio destro ho delle contrazioni alla palpebra. Ieri ho fatto una visita neurologica che mi ha confermato non essere niente se non un periodo di stress. Il fatto è che oltre a questo da qualche giorno ogni tanto mi si appanna la vista ad entrambi gli occhi non insieme ma a volte l'uno o l'altro e mi basta sbattere qualche volta per rimettere a fuoco. Questa mattina bruciano anche leggermente. Sono un po' preoccupata dell'accaduto e volevo avere un consulto in merito
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le consiglio di eseguire una visita oculistica, alla sua età cominciano a palesarsi dei cambiamenti del nostro sistema visivo che portano poi alla comparsa della presbiopia, qualche volta alla sua età si manifestano dei piccoli disturbi visivi che vanno accertati.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/