Herpes all'occhio

Salve,
allora da quando sono nata soffro di herpes all'occhio che prima era esterno cioè bolle ecc sulla palpebra da 2/3 anni a questa parte invece mi viene interno tanto che sono stata anche ricoverata,mi viene quando mi raffreddo e ultimamente più spesso,girati tanti medici e oculisti tutti che mi dicono che ho cicatrici interne,che devo star attenta perchè è una cosa rischiosa,pomate colliri ecc volevo sapere possibile che non ci sia una cura definitiva? o almeno qualcosa da mettere per evitare che esca? nessuno mi ha mai saputo rispondere,ho 18 anni e credo capiate i problemi che può darmi anche sul lavoro ecc attendo una vostra risposta,grazie per l'attenzione :)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
La terapia di prevenzione di ricca dite erpetiche e' per via generale e mai topica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mm..cioè?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cioe' ne eve parlare con il medico curante
valutare du fare dei cicli preventivi di farmaci antivirali...
io prescrivo una cura di una settimana al mese per i primi tre mesi
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille :)