Congiuntivite

Buona sera dottori grazie della vostra disposizione...allora io sono disperato ormai sono 5 mesi che ho la congiuntivite allergica...va e viene va e viene 4 giorni ho l occhio sinistro sempre rosso e mi prude e 3 no è chiarissimo...faccio visite oculistiche 1 volta a settimana ma è sempre la sttessa storia...l'ultimal ho fatta 2 giorni fa ed il mio oculista mi ha detto che è tutto apposto non ho niente ma oggi ho l occhio rosso che mi brucia e che mi prude...sono disperato non ce la faccio piu io sono ipeermetrope da qnd avevo 18 mesi ora ho 22 anni e porto le lenti a contatto da 6 anni...io mi vorrei operare al piu presto ma il mio oculista mi ha detto che non mi conviene perchè l'ipermetrpia dopo un anno si ripresenta...vi prego aiutatemi datemi un consulto perchè non voglio piu portare ne occhiali ne lenti a contatto mi vorrei solo operare e risolvere questo problema dell'occhio sinistro sempre rosso e dolorante...aspetto una vostra rsposta con ansia grazie mille...
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
quanto ha di ipermetropia?
Se non indossa le LAC per qualche giorno ha gli stessi problemi?
Ha effettuato i test per le allergie?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
dottor Orione grazie per l interessamento davvero..io ho + 4.50 a destra e +4.50 a sinistra...se non indosso le lenti a contatto migliora molto la situzione ma non del tutto la parte esterna del mio occhio sinistro è sempre un pò secco e rosso...i test per le allergie ancora nn le faccio ma sò che sono allergico ai pollini ed i mesi clou sono quelli da aprile a giugno non ottobre...mi sto preoccupando veramente visto che i miei ormai 10 oculisti non trovano una vera e propria soluzione e che ho portato le lenti a contatto per 6 anni senza problemi non capisco come potrei esserne diventato iintollerante...mha sono davvero giu di morale e vorrei una soluzione al piu presto...io da 2 mesi metto le gocce hylo comod 2 volte al giorno una la mattina e una la sera ma non posso continuare cosi no c'è la faccio piu vorrei solo trovare un soluzione al mio problema o continuando a portare le lenti a contatto o all operazione...qualsiasi operazione basti che guarisca per sempre non voglio portare gli occhiali da vista e non voglio neanche soffrire con le lenti a contatto se magari mi puo dare qualche consiglio la ringrazio...un ultima domanda ma c'è una possibilita di operazione che vada a buon fine???cioè come prer le persone miope???grazie mille in anticipo dottore cmq il mio nome è vincenzo aspetta una sua risposta...
[#3]
dopo
Utente
Laser Femtosecondi – Femtolaser – Femtolasik ho visto il video e letto l'articolo sul suo sito dottor Orione ora mi sento con un minimo di speranza...lei mi può salvare vero?!??!?io lo sapevo che nel mio paese i dottori sono retrogradi...risponda per favore a questo messaggio e a l'altro grazie ancora...
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le assicuro che a Napoli non sono retrogradi, anzi ci sono ottimi specialisti.

Se ci sono i giusti requisiti l'intervento che le può dare buone garanzie di riuscita potrebbe essere la Femtolasik.
Se è diventato intollerante alle LAC è una soluzione.

Una soluzione alternativa potrebbe essere l'introduzione di una lentina davanti al cristallino.

Cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille ancora dottore...va bene io proverò sicuramente a fare questo intervento ma non so ancora quando...dottore mi scusi la domanda ma lei mi sa consigliare qualche specialista di Napoli bravo per questo intervento perché già sono andato da 3 oculisti diversi e mi sembravano restii sulla operazione...comunque grazie mille dottore spero di risolvere al più presto il mio difetto e il mio problema dell occhio sempre rosso...
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dott. Antonio Pascotto

Me lo saluti

Cordialmente