Dolore agli occhi

Buona sera dottori sono un ragazzo di 23 anni vi contatto per dei chiarimenti in merito ad un dolore all'occhio destro. Da circa 1 settimana accuso un dolore nella parte superiore dell'occhio più o meno sotto l'arcata sopraccigliare inoltre mi da fastidio la luce al mattino e quella intensa dei monitor, sono andato in farmacia e mi hanno consigliato di mettere delle gocce stilla due volte al giorno, ma tuttora dopo circa 4 giorni la situazione è rimasta invariata. Da premettere che lavorando nell'ambito forze armate momentaneamente sono sottoposto a stress giornaliero dovuto ad addestramenti continui inoltre lavoro molto al computer e i primi sintomi li ho accusati proprio stando molto tempo davanti al computer. Preciso che l'occhio non è arrossato ne gonfio non ho ricevuto traumi, non porto lenti a contatto.

Rimango a disposizione in merito a quanto detto. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha provato a farsi visitare da un otorino
potrebbe avere una sinusite

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille provvederò a quanto consigliato!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
anche RX seni paranasali o tac massicio faciale
[#4]
dopo
Utente
dottore aveva pienamente ragione.... SINUSITE e mi è durata un bel pò mi è venuta anche la congiuntivite con un pò di pus.... curandola adeguatamente mi è passato tutto... apparte un pò di doloretti-pizzichi allo stomaco dovuti a questa cura antibiotica di circa 8 giorni un pò tanti!!! adesso speriamo che si risolvi quest'altro problema ahahhah grazie mille