Congiuntivite allergica

Salve, sono una ragazza di 22 anni da poco guarita da una congiuntivite avuta a causa di una reazione allergica ai cosmetici.
Dopo pochi giorni di pomate e colliri antibiotici prescritti dal mio medico curante l'occhio si è sgonfiato e non ci sono più secrezioni. Ho notato però che la pelle intorno all'occhio, sia la palpebra che la parte sotto, sono arrossate e la pelle è secca e ruvida al tatto, inoltre sempre nella stessa zona ma in particolare sotto l'occhio, mi si sono formate un paio di pieghette simili a rughe di invecchiamento.

Il mio medico di base mi ha dato solo una crema idratante da applicare due volte al giorno, ma non vedo molti miglioramenti al momento (applico ormai questa pomata da quasi una settimana)

C'è una soluzione a questo mio problema?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Vi sono creme e spry a base di vitamina A
Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com