Occhio ballerino e orecchio

buon giorno ringrazio in anticipo per la vostra cortesia
spiego il mio problema e gia da un po di tempo che durante la giornata capita che ho l'occhio che balla nel senso non la palpebra ma proprio l'occhio interno e questo capita piu spesso se guardo tv o monitor pc poi non ha un tempo regolare di quando succede a volte sento l'occhio secco adesso non so se possa essere utile ma lavoro in una acciaieria. Poi non so se possa essere correllata la cosa ma ogni tanto succede che dentro l'orecchio quando un collega parla sento un fischio molto fastidioso quasi come una distorsione acuto poi mi succede anche durante il lavoro o tipo all'ultimo con la musica ogni anno faccio la visita di controllo e sento benissimo ringrazio in anticipo saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Quando l'occhio "balla" vede bene o le immagini sono in movimento?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
quando guardo l'immagine l'occhio vibra e vedo come un immagine sfuocata cioe vedo l'immagine che balla attendo notizie e la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere un "Nistagmo"

Le consiglio una visita oculistica

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille saluti