Tremolio palpebrale

Buongiorno, chiedo gentilmente un consulto, consiglio su come affrontare un problema che mi affligge da circa 3 settimane.
Ho degli spasmi di qualche secondo alla palpebra superiore sinistra, zona esterna, verso l orecchio per intenderci; inoltre spesso ho notato un leggerissimo gonfiore sulla zona palpebrale superiore e inferiore dell occhio sinistro.
Non ho mai avuto problemi con la vista, e tantomeno allergie alla matita del trucco.
Ho paura che sia un problema muscolare oppure dato da una vecchia devitalizzazione del molare fatta un anno fa.
Non so piu cosa pensare, potete darmi una strada da seguire..
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare di averLe già’ risposto
se riesce passi in ISTITUTO o in Clinica e le do uno sguardo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013