Pesantezza occhi fischio nell'orecchio

Salve, è da più di un mese che ormai ho una fastidiosa pressione agli occhi, accompagnato da orecchie tappate che fischiano in continuo e da raffreddore, vorrei sapere cosa potrebbe essere, perché il dottore ha escluso sinusite indirizzandomi verso un peggioramento della gradazione degli occhi per quanto riguarda la pesantezza che sento. Un vostro consiglio mi aiuterebbe molto.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buonasera,

le chiederei alcuni chiarimenti. Con gi occhiali nuovi la pesantezza si risolve? l'otorino che dice degli acufeni?

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho appena cambiato gli occhiali con un cambiamento di 0,5 di miopia in più è sopraggiunto un 0,25 di astigmatismo. Per quanto riguarda gli acufeni il dottore ha detto che può essere che è dovuto dovuto allo stress visivo
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
con i nuovi occhiali va meglio?
l'otorino che dice?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Con gli occhiali nuovi sembra andare meglio ma ancora sento una lieve pesantezza, per quanto riguarda l'otorino ho prenotato la visita.