Palpebra interna arrosata e calazio

Buonasera chiedo gentilmente un info a riguardo un arrossamento all 'interno della mia palpebra inferiore occhio sinistro .sono mesi che è sempre arrossata pochi giorni fa mi era cresciuto un orzaiolo adesso mi sembra che si stia per formare un calazio .nello stesso punto l anno scorso mi è cresciuto un calazio e dopo qualche mese è regredito da solo dopo mesi.In questo momento ho anche un calazio sull occhio destro sulla palpe superiore in fase di regressione ..cosa mi puo dire a riguardo di quel rossore che non va via .Continuo a fare impacchi di solo acqua calda? Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puó inviarmi una foto?
Si é fatto visitare da un medico oculista?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. non ho ancora effettuato nessuna visita tranne che dal medico di base..le ho inviato la foto al suo indirizzo email presente sul suo post.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una reazione allergica o delle semplici cisti sierose

Si faccia visitare da un medico oculista al microscopio e mi faccia sapere

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ok grazie dott. nell'attesa della visita continuo con impacchi di solo acqua calda o applico qualche pomata o collirio?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non faccia niente sino a quando un oculista farà la corretta diagnosi

Cordialmente