Post operazione retina

Buongiorno, sono stato operato un mese fa alla retina e catarrata con vicretomia. Dopo tre settimane il gas e' stato riassorbito pero' nonostante il prof.nella visita di controllo mi abbia assicurato la riuscita dell'intervento continuo a vedere oggetti ed immagini distorte e sfuocato.Le chiedo se è normale ossia solo una questione di tempo o se mi devo preoccupare ed attivarmi per una nuova visita.
La ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno,

Il recupero dipende dal problema che ha determinato la necessità dell'intervento ma in genere, quando operiamo per patologie retiniche, sappiamo che i tempi di recupero possono essere anche molto lunghi ed è frequente, purtroppo, un recupero incompleto della capacità visiva.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta, ero già stato informato dei tempi medio lunghi ma la mia preoccupazione è che la distorsione degli oggetti possa essere dovuta ad un problema irreversibile della macula e solo parzialmente della retina.Secondo lei è possibile questo?
Grazie comunque
Giovanni