Tv leggere con distacco di retina si può??

Buongiorno dottori!

Sono un ragazzo di 26 anni ho avuto un distacco di retina in OD a maggio dell'anno scorso operato con chirurgia episclerale più una miriade di colpi laser che sinceramente non ricordo quanti ne ho fatto in totale ora la mia situazione è la seguente:

OD operato vedo 3/4 decimi

OS fatto barrage laser preventivo per fori retinici vedo 10/10

Volevo sapere posso leggere e guardare TV tranquillamente? O devo darmi un limite o non farlo?

Inoltre posso fare lavori di fatica??

Grazie mille a tutti!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
eviti sport di contatto, ma faccia una vita normale.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com