Occhi rossi

Salve ,volevo chiedere un'informazione , ho gli occhi sempre rossi e con la presenza di capillari, vedo bene però ho la sensazione di non vedere in modo nitido come prima. Sto affrontando una convalescenza da mononucleosi che mi sta debilitando molto, ho perso vari kg e spesso sono stanco, questo problema agli occhi può essere dovuto alla convalescenza? Sono stato da un oculista che mi ha controllato la vista e ha detto che è perfetta e mi ha detto che l'occhio non è pulito e mi ha dato un colirio. Però ormai sono passate 2/3 settimane e c'è stato solo un piccolo miglioramento.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
dopo una mononucleosi si ha un decadimento delle condizioni generali di salute e con questo anche della vista e della salute degli occhi. dunque il rossore residuo può nascondere un pò di secchezza oculare o una irritazione lieve.
magari continui la cura se non passa consulti nuovamente il suo specialista che potrebbe prescriverle una integrazione al suo collirio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it