Smile - richiesta informazione

Buongiorno,

scrivo per chiedere un'informazione relativamente alla chirurgia correttiva con tecnica SMILE.
Premetto che sono miopie (circa 7 diottrie ad entrambe gli occhi) e qualche anno fa ho operato un solo occhio con tecnica PRK.
Non avendo raggiunto i 10/10, ho aspettato ad operare il secondo occhio e ad oggi mi ritrovo a prendere una decisione importante e piuttosto urgente vista la differenza notevole di vista che ho tra i due occhi. Attualmente sono interessato a chiedere al mio oculista se posso trattare il secondo occhio con la tecnica SMILE visto che i tempi di recupero con la PRK sono davvero lunghi (soprattutto per una miopia così alta).

La domanda che rivolgo allo staff è la seguente:
è possibile trattare un occhio già operato con PRK con tecnica laser SMILE (sperando di raggiungere i 10/10)?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
i due occhi sono indipendenti, quindi sicuramente può procedere, se ci sono le condizioni anatomiche, con tecnica smile.
ovviamente necessita una pre visita con il suo specialista di fiducia, ma a milano sicuramente non mancano i centri
ci faccia sapere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, grazie mille per la tempestiva risposta!
Quindi l'occhio già operato con PRK si può trattare una seconda volta se ho capito bene...?