Formazioni angiomatose al fegato

salve ho fatto un ecoaddome completo e mi sono state diagnosticate 3 formazioni nodulari al fegato rotondeggianti iperecogene al VIII, VII e VI segmento delle dimensioni rispettivamente di 5mm, 10 mm, 5 mm riferibili in prima ipotesi a formazioni angiomatose. Mi devo preoccupare? quali sono i test successivi che mi consigliate di fare? grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
le formazioni angiomatose del fegato non sono per lei pericolose, possono comunque essere facilmente confermate mediante studio ecografico con mezzo di contrasto.
Le cui formazioni di primo riscontro vanno approfondite con TAC o risonanza qualora lei abbia una storia oncologica nel suo diario medico.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano