Recidiva di sarcoma?

Salve,
ho 25 anni e circa 4 anni fa ho avuto un sarcoma sinoviale in zona periscapolare, curato con successo,almeno credo.
Credo perchè da qualche giorno mi sono accorta di avere una piccola pallina (minuscola,rispetto a quando avevo il sarcoma, che era di 9cm!)al lato desto del collo, circa alla base dello sternocleidomastoideo. Ho preso appuntamento per un'ecografia ma non è prima di un mese. quindi volevo sapere:può trattarsi di recidiva? mi hanno detto che può essere semplicemente un linfonodo ma a sinistra non c'è...
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

difficile dire di cosa si tratti senza quantomeno una visita clinica. Sicuramente l'ecografia è opportuna.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/