Tumore seno recidiva

buonasera, scrivo per avere qualche informazione sulle recidive del tumore al seno; purtroppo ho appena appreso dalla sua viva voce, che la mia ex compagna, già operata 4 anni fa di un tumore al seno (con mastectomia totale e asportazione dei linfonodi ascellari), si è nuovamente ammalata; non conosco i dettagli della situazione attuale (non stiamo più insieme da 3 mesi dopo una dolorosa separazione, indipendente da questioni di salute), ma posso dire che tutti gli esami fatti fino a maggio (con PET a febbraio 2010) avevano dato risultati ampiamente rassicuranti; vorrei conoscere le possibilità terapeutiche per cercare di esserle vicino e darle un sostegno concreto. grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

senza i dati istologici e senza quantomeno referti di una TC total body con mdc ed una scintigrafia ossea è impossibile fare valutazioni. Sarebbe come fare l'indovino e non il medico.

Cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/