La pelle che ricopre il pene, è appena sotto

buongiorno, nel mentre mi stavo masturbando, ho notato che lungo l'asta del pene (nella parte che si scopre, appena sotto il glande) è comparso un nodulo, un gonfiore di diametro 3mm a completa erezione che si sposta al tatto ma non spostando la pelle che ricopre il pene, è appena sotto. l'ecografia non ha mostrato nulla.
Si manifesta solo durante la masturbazione. il nodulo è presente oramai da mesi (sempre solo in fase di masturbazione) con la stessa grandezza.
non provo dolore nel toccare il nodulo che si sposta ma non di troppo.
Che ne pensate?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Ne parli con un urologo e fissi una visita (ovviamente andandoci sereno)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)