Adesso all'atto della eiaculazione provo una senzazione di bruciore nella parte finale del pene in

un mese fa' il mio liquido seminale aveva tracce leggere di sangue
ed si presentava molto liquido .
ho fatto un ecografia testicolare ed ha evidanziato un fenomeno di varicocele a sx e leggermente anche a dx.
Ho fatto un esame al liquido seminale ed ha evidenzianto un virus proteus vulgaris , che io credo di aver curato con 7 gg di antibiotico .
Adesso all'atto della eiaculazione provo una senzazione di bruciore nella parte finale del pene in basso vicino al glande .
Premessa quando urino e' tutto regolare .
Non so' come mi devo comportare ?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo perchè abbia postato la sua richiesta in oncologia.

Provi a ripostare in UROLOGIA o ANDROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com