Una ciste nella regione della borsa scrotale alla base del pene superiormente al testicolo destro

salve dottore, vorrei chiederle un consulto, ho 21 anni, il mio problema è che credo di avere una ciste nella regione della borsa scrotale alla base del pene superiormente al testicolo destro( dove di solito si mette il termometro)è da 7 anni che ho notato, massagiando quella parte, una pallina di non piu di 2mm non è fissa ma si muove di qualche millimetro, in questo arco di tempo non ha aumentato le sue dimensioni e non mi ha causato problemi, dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo 7 anni mi sembra che valga la pena che faccia una visita per rispondere alla sua domanda, anche se in quella sede in relazione anche alla lenta crescita è più probabile che si tratti di una cisti sebacea.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com