Depakin

Salve Dottori,
Stamattina per sbaglio ho preso una compressa in più di Depakin chrono da 300 mg. Io assumo per il Doc Zoloft 50 mg al giorno più Il Depakin chrono da 300 mg due compresse la sera e una la mattina, quindi 900 mg al giorno. Ma stamattina sbadatamente ne ho presa una in più. Come mi devo comportare? Stasera quante compresse devo prendere dato che è chrono? Tra l'altro domani fanno tre settimane che lo prendo a questo dosaggio di 900mg e mercoledì devo andare a fare il controllo dell'acido valproico. Il mio psichiatra è in ferie e anche il mio medico.
Come mi devo comportare? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non si possono dare prescrizioni on line sui farmaci, ma in questo caso la risposta è scontata: se deve assumere 3 compresse al giorno ne prenda 3, quindi stasera solo una e domani le assume come al solito.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.