Tc encefalo

salve,
mia zia ha 57 anni ed avvertiva una forte emicrania e il medico curante le ha prescitto un TC ENCEFALO, con il risultato dell'esame:LIEVE AMPLIAMENTO DEGLI SPAZI LIQUORALI DELLA CONVESSITA' IN SEDE DI PRONTO PARIETALE IN RELAZIONE A FENOMENI REGRESSIVI PARENCHIMALI.
si è allarmata nel vedere scritto una dicitura del genere e visto che il medico curante si trova fuori sede non saprebbe come fare e vorrebbe un consulto per tranquillizzarsi.
Ciò che chiedo io, bisogna allarmarsi con un esito di questo e mia zia può stare tranquilla?

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
sua zia può tranquillizzarsi, è molto spesso un reperto comune quello descritto in pazienti sopra i 50 anni.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it