Analisi delle urine

Buonasera.
Vi espongo il mio dubbio.
Fra una settimana dovrò fare delle analisi del sangue e delle urine.
Sono stata in trattamento per una candida con Ginecanesten, un'unica compressa vaginale presa ieri e sto prendendo, sempre per via vaginale, dei probiotici per la flora batterica.
Volevo sapere se questo interferirà sul risultato degli esami, mi riferisco a quelli delle urine.

Grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
Un saluto.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
non interferirà nel momento in cui sarà attenta a prelevare sterilmente il campione delle urine.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com