Da oggi possiamo contare sulla presenza di un partner societario tecnologico molto importante per gli sviluppi futuri e non solo: CGM Italia Group.
 
La società CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical AG, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale sito web: http://www.cgm.com/it/
 
Ci teniamo a dire che dal punto di vista amministrativo gestionale ed organizzativo, non cambia assolutamente nulla, tutto rimane come prima.
 
Questa acquisizione risponde invece, alla volontà strategica di Medicitalia.it e dei suoi fondatori, di rafforzare le proprie competenze, di mantenere e di accelerare lo sviluppo in questo settore a forte potenziale, tenuto anche conto degli investimenti "importanti" dei competitors non solo in Italia, ma anche in Europa.
 
L’ingresso di CGM rappresenta una grande opportunità ed un motivo di orgoglio per tutti noi e siamo certi che le sinergie che attiveremo sin da subito potranno portarci in poco tempo a migliorare e ad innalzare il livello di competenza tecnologico, ma soprattutto di continuare ad essere leader in questo settore oggi molto più complesso, articolato e multiforme di ieri.
 
Grazie a tutti ed un in bocca al lupo per questa nuova ed importante realtà

 

 

P.S.

Approfittiamo per comunicare l'indirizzo della nuova sede legale sita in via Foro Buonaparte 70, 20121 Milano e per presentare l'ultimo software realizzato da CGM la cui principale funzionalità è assolvere in maniera semplice e veloce all’attuale normativa che prevede l'invio al MEF delle spese sanitarie fatturate ai propri assistiti, al fine della compilazione automatica del 730 del cittadino.