Fastidio anale interno solo a sinistra che in alcuni casi si riacutizza

Salve,
sono un ragazzo di 27 anni e da 2 anni soffro di disturbi nella zona anale
internamente sulla sinistra.
Le mie ipotesi si sono ricondotte a problemi della prostata quindi nel tempo ho
contattato 2 diversi specialisti in urologia ed entrambi
mi hanno fatto fare tutti gli esami del caso (urine, sangue, urinocoltura, spermiocoltura)
tutti risultati negativi. Hanno prescritto farmaci anticongestionanti e antibiotici.
So di non essere un dottore ma cercando in rete e su questo sito e
visto i miei sintomi tutto mi faceva pensare ad una qualche forma di prostatite forse cronica.
Ripeto i miei sintomi: fastidio anale interno solo a sinistra che in alcuni casi si riacutizza
dopo le eiculazioni.
A questo punto ho chiesto un consulto su questo sito per chiedere una indicazione di un medico
specialista nella zona di bologna e mi è stato consigliato il dottor Marcello Soli (andrologo).
Il dott. Soli mi ha consigliato di effettuare una ecografia prostatica transrettale che se quanto
imbarazzante è stata eseguita.
Il mio problema adesso è che il dott. Marcello Soli è andato in pensione e vorrei un ennesimo consiglio
su chi poter contattare nella zona di Bologna.
L'ecografia comunque non ha evidenziato nulla di interessante (o melgio così mi è stato detto).
A questo punto vorrei contattare un urologo/andrologo per escludere definitivamente la prostata
e purtroppo ricondurmi su problemi legati all'intestino/retto.

Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per uno specialista Andrologo nella sua zona può sia vedere tra chi di noi risponde su questo sito, sia consultare il sito della Società Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it